top of page

Springfield Area Young Professionals

Public·117 members

Olesya Solonenkova
Olesya Solonenkova

Avete scoperto qualcosa di nuovo ultimamente?

Ho visto parlare di alawin e mi ha incuriosito soprattutto per l’organizzazione della pagina. Quando ci sono tante sezioni diverse, secondo me la cosa più importante è capire se tutto è facile da trovare e se la navigazione resta semplice. Non mi fermerei solo alle descrizioni più entusiaste o ai numeri messi in evidenza. Alla fine preferisco valutare con calma se il sito è ordinato, veloce e comodo da usare anche da telefono.

7 Views
ben bemer
ben bemer
5 days ago

Negli ultimi anni i contenuti online sono diventati molto più curati rispetto al passato. Oggi si vedono grafiche migliori, animazioni più fluide e temi molto diversi tra loro. Questa varietà può rendere l’esperienza più interessante, ma secondo me non bisogna guardare solo all’aspetto visivo. Per me conta soprattutto che tutto sia semplice da capire e piacevole da usare. Se una pagina è ordinata, veloce e non troppo piena di elementi inutili, diventa molto più facile orientarsi. Alla fine preferisco sempre contenuti chiari e ben organizzati, invece di qualcosa che punta solo sugli effetti o sulle descrizioni più appariscenti.

Members

• Ken
    Ken
  • Harry Parker
    Harry Parker
  • ben bemer
    ben bemer
  • Daeron Daeron
    Daeron Daeron
  • Barry Goldberg
    Barry Goldberg
bottom of page